domenica 31 agosto 2014

Settembre porta sempre nuovi progetti...

Con l'inizio di Settembre iniziano anche le scuole, i nuovi propositi per l'inverno, le nuove attività. Ecco qui per cosa potreste contattarmi per iniziare alla grande il vostro periodo autunnale e invernale....

CORSI DI YOGA e MEDITAZIONE PER ADULTI DI GRUPPO E PERSONALIZZATI - per aiutarvi nello stress da lavoro e per mantenervi in forma.

PERCORSI DI RILASSAMENTO E CONOSCENZA DEL PROPRIO PROGETTO DI VITA - sapere chi siete e dove state andando può togliere molte ansie e piccole problematiche familiari, di coppia, con i vostri figli, lavorative e relazionali. Avrete la possibilità di esplorarvi e di ritrovare l'amore verso voi stessi e verso gli altri. Può essere accompagnato dolcemente dai Fiori di Bach.

CORSI DI YOGA PER BAMBINI - per stimolare posture corrette rispetto alla staticità che vivono a scuola o a casa. Per imparare strategie per diminuire lo stress e l'ansia da prestazione. Per conoscere ed esplorare i cambiamenti del proprio corpo e le proprie emozioni. Utile in caso di dislessia, disgrafia, iperattività, problemi dell'attenzione.

RECUPERO IN CASO DI DIFFICOLTÀ' SCOLASTICHE - per qualcuno non basta aver eseguito bene i compiti di scuola, alle volte serve un po' di motivazione in più, un percorso alternativo che aiuti a far crescere l'autonomia, l'attenzione, la precisione.

FORMAZIONE GENITORIALE - avete dubbi sul vostro stile educativo? Potete venire qui da me da soli oppure partecipare agli incontri di piccoli gruppi che verranno organizzati qui nello studio.

Non esitate a chiamarmi per qualsiasi richiesta o dubbio.

Vi auguro un meraviglioso inizio per i vostri nuovi progetti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento